Sport

Baseball, Little League Ragazzi: i Cubs hanno la meglio sui Tigers

little league

Albissola Marina. Debutto stagionale vincente per i più piccoli del settore giovanile degli Albisole Cubs, bravi a battere, con un bel 12 a 5, i pari età del Finale Tigers, società gemellata in franchigia con la squadra albisolese ed i Riviera Savona Mariners.

Entrambe le formazioni hanno giocato un buon incontro, considerando anche che si trattava della prima uscita ufficiale per questo 2012, mettendo in mostra un discreto livello di gioco e carattere. Gli albisolesi, grazie alla buona prova dei lanciatori Cesare Vigo e Saverio Tessore, hanno mostrato, almeno in questa occasione, di avere una marcia in più rispetto ai finalesi. Molto bene anche Alessandro Gigliano, Giovanni “Lindonita” Colla e Tommaso Minuto per gli Albisole Cubs mentre Luca Schiappapietre è stato certamente il migliore tra i finalesi.

Per i Finale Ligure Tigers, allenati dai coach Faè Schiappapietre e Lorenzo Battaglieri, sono scesi in campo Lorenzo Taddei, Paride Saccani, Sara Marelli, Gianluca Porro, Giulio Oddone, Luca Marcoli, Luigi Sambarino, Marco Chiesa, Matteo Battaglieri, Athena Mora, Giovanni Revelli e Daniel Benne.

Per gli Albisole Cubs, allenati dai coach Flavio Pomogranato e Carlos De La Rosa, hanno giocato Saverio Tessore, Tommaso Minuto, Shasa Gugliemi, Giovanni Colla, Damiano Cordì, Gabriel Diamantini, Daniele Rotondi, Carlo Vena, Carlo Soravia, Cesare Vigo, Micaela Venturino, Julian Logu ed Alessandro Gigliano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.