Politica

Albenga, tensioni in consiglio comunale: Udc convoca direzione provinciale del partito

Roberto Pizzorno

Albenga. Il Segretario del Comitato Comunale Udc di Albenga Alessandro Marengo ha chiesto la convocazione urgente della Direzione Provinciale del Partito per esaminare la situazione creatasi ad Albenga per la crescente incompatibilità tra i Consiglieri Comunali Udc, Pollio e Cangialosi, e il Sindaco Guarneri e la sua maggioranza.

La riunione è stata fissata dal segretario provinciale Roberto Pizzorno per martedì sera. “Le polemiche e le diversità di opinione, espresse anche pubblicamente, da parte del sindaco e dei componenti della maggioranza, fanno ritenere che la situazione stia diventando intollerabile e si vada verso la rottura. E’ evidente che, con il passaggio definitivo all’opposizione dell’Udc, la maggioranza che regge il Comune di Albenga, ridotta ad un solo consigliere, diverrebbe quanto mai precaria” ha commentato Pizzorno.

“Martedì sera staremo ad ascoltare i responsabili locali albenganesi, poi sentita la direzione vedremo la linea da seguire. Certamente le ultime dichiarazioni in consiglio comunale da parte dei componenti della maggioranza nei confronti dei nostri due consiglieri sono state pesanti e inopportune” conclude il segretario provinciale dello scudocrociato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.