Sport

Albenga, prosegue accordo con il Genoa: l’assessore Vannucci allo stadio

Mauro Vannucci

Albenga. Prosegue l’iter organizzativo del “Progetto Liguria”, iniziativa che vede collaborare il Comune di Albenga e il Genoa Cricket & Football Club, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Liguria, e che il prossimo 22 aprile vedrà la città ingauna “gemellata” con l’incontro di Serie A tra Genoa e Siena.

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento, la dirigenza del club sportivo ha invitato ufficialmente l’amministrazione comunale albenganese ad assistere ad una gara di stagione, al fine di poter vivere in prima persona l’allestimento del “Progetto Liguria” e poterlo ripetere in occasione del 22 aprile, quando la promozione di Albenga farà da sfondo all’incontro di campionato.

Domenica 25 marzo, quindi, Mauro Vannucci, vice sindaco con delega a Turismo, Spettacolo e Manifestazioni, accompagnato dal funzionario dell’Ufficio Turismo Piera Olivieri e dal responsabile dell’Ufficio Stampa Cristiano Bosco sarà presente all’interno della tribuna sponsor dello stadio Luigi Ferraris di Genova per assistere alla sfida casalinga del Genoa Cfc contro la Fiorentina, per assistere all’evento e comprendere le dinamiche e lo svolgimento della giornata. Accompagnata da un incaricato della società, la delegazione ingauna avrà l’incarico di visionare l’andamento dell’evento nella sua totalità, così da poter intervenire operativamente il 22 aprile per Genoa-Siena.

Con “Progetto Liguria”, il Genoa Cfc ha deciso di offrire ai Comuni liguri un’importante opportunità di comunicazione e valorizzazione delle eccellenze della nostra regione attraverso 19 eventi, uno per ciascun comune aderente all’iniziativa, che si svolgono in occasione di ogni singola partita casalinga della prima squadra del Genoa nel campionato di calcio di Serie A TIM 2011/2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.