IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, latitante senza biglietto arrestato su treno regionale

Più informazioni su

Albenga. N.N., 48 anni, è stato arrestato oggi sul treno regionale 11212 Sestri Levante-Ventimiglia dagli agenti della Polfer di Albenga. Nei confronti dell’uomo pendeva un mandato di cattura internazionale per il reato di furto aggravato.

Secondo quanto appreso il latitante è stato fermato dopo che il capotreno lo aveva sorpreso senza il biglietto di viaggio, così ha avvisato la polizia. Dai successivi controlli da parte degli agenti è emerso che il 48enne era ricercato con un mandato di arresto internazionale. Per l’uomo sono quindi scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.