Albenga, aperte le iscrizioni per il “Festival dello Zucchino d’oro 2012”: la gara a maggio

zucchino_d_oro

Albenga. Sono aperte le iscrizioni alla 34° edizione del Festival dello Zucchino d’oro organizzato a San Giorgio d’Albenga e che si terrà il 10-11-12 maggio prossimi. La manifestazione, visto il notevole numero di concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione anche quest’anno sarà sdoppiata. I ragazzi dai 2 ai 13 anni concorreranno allo Zucchino d’oro mentre per i giovani dai 14 ai 30 è stata creata una apposita manifestazione che si svolgerà il 19 e 20 ottobre e sarà denominata 2° Festival canoro San Giorgio Giovani.

Allo Zucchino, da quest’anno sono ammessi anche Gruppi Vocali (da 3 a 5 concorrenti senza limite di età) e Cori Vocali (oltre 5 concorrenti senza limite di età). Gli iscritti alla Categoria A, i più piccoli dovranno presentare canzoni per bambini (cartoons, bans, filastrocche) mentre concorrenti fino ai 13 anni dovranno cimentarsi in brani italiani degli anni 2000 mentre i gruppi potranno presentare brani dialettali o di musica esclusivamente italiana.

Al San Giorgio Giovani saranno ammessi anche Gruppi musicali che potranno cimentarsi con qualunque genere musicale. Le iscrizioni alla manifestazione si ricevono presso la sala prove dello Zucchino, presso la Parrocchia nelle giornate di sabato dalle ore 16 alle ore 19 ed avranno rigorosamente termine il 10 marzo. Eventuali informazioni potranno essere richieste alla direzione Artistica al numero 3357582612.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.