A Cairo il “New Medical Mistery Tour”: il ricavato andrà ad un’associazione che assiste malati terminali

Spettacolo medici Chiabrera 2009

Cairo M. Il Nuovo Teatro comunale di Cairo Montenotte sabato sera, alle 21, ospita, con il patrocinio del Comune di Cairo, andrà in scena lo spettacolo “La congiura dei sanpietrini” spettacolo del New Medical Mistery Tour. Ispirato alla nota canzone dei Beatles “Magical Mistery Tour”, il “NEW Medical Mistery Tour” è un gruppo di medici, infermieri, tecnici dell’Ospedale San Paolo di Savona che hanno deciso di creare uno spettacolo di varietà per raccogliere fondi da donare in beneficenza, con all’attivo decine di spettacoli rappresentati in tutta la provincia nel corso di un’attività pluridecennale.

Anche quest’anno la tappa cairese del tour, promossa dal Lions Club Valbormida, raccoglie l’adesione di numerosi altri Lions Club locali e il patrocinio di Asl 2, Provincia di Savona, Leo Club e Lions club International oltre a quello dello stesso Comune di Cairo Montenotte

Quest’anno il ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per l’acquisto di una Fiat Panda da devolvere all’Associazione dott. Franco Guido Rossi, che si dedica all’assistenza domiciliare dei malati oncologici terminali; un’occasione quindi per passare una serata in allegria, vedere conosciuti professionisti della sanità locale calati in panni inconsueti e contemporaneamente fare del bene ai meno fortunati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.