8 marzo: al San Paolo torna il Rose Day

rose day ospedale san paolo

Savona. L’Asl2 savonese e lo Zonta Club di Savona hanno ricordato anche quest’anno la giornata della rosa “Rose Day” presso la S.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Savona diretta dal Dott. Salvatore Garzarelli.

Oggi, Giovedì 8 marzo presso la S.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale S. Paolo di Savona, lo Zonta club di Savona con il suo presidente Alessandra Benedusi, il Past President Maria Lamberti Aprile ed il personale del reparto, hanno ricordato la giornata della donna, offrendo una rosa, a tutte le signore degenti.

E’ ormai una tradizione che si ripete da diversi anni da parte dello Zonta Club di Savona (fondato nel 1982), che si è distinto per i molteplici interventi, sia a livello internazionale (microcredito, aiuto alle popolazioni dell’Africa colpite dall’aids ecc.), sia a livello locale (restauro di opere d’arte, aiuti ad associazioni locali, donazioni all’ospedale, università della terza età ecc).

In passato, sempre per il Reparto Ostetricia e Ginecologia di Savona , lo Zonta Club ha concluso con successo altre importanti iniziative,( donazione per acquisizione di attrezzature didattiche pubblicazioni) a conferma della sua attenzione e sua sensibilità verso l’universo femminile ed i bisogni ad esso connessi.

Per la festa della donna inoltre, come in altre occasioni, la Direzione Medica del presidio ospedaliero Savona-Cairo ha previsto che presso le strutture servite dal servizio di ristorazione, venga proposto un menù “speciale”, secondo le indicazioni del servizio dietiste dell’ASL.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.