Cronaca

Tragedia ad Andora, 35enne sonnambulo cade dal balcone e muore

Croce bianca Andora

Andora. E’ stato trovato questa mattina, intorno alle 6 e 30, dalla moglie sul ciglio della strada, riverso a terra, in una pozza di sangue. Simone Robaldo, 35 anni è deceduto a seguito di una caduta accidentale dal balcone della sua abitazione in via Merula ad Andora. La caduta si sarebbe verificata durante la notte: l’uomo, infatti, soffriva di sonnambulismo ed era frequente che si alzava dal letto durante le ore notturne. Nella loro abitazione, proprio ieri, era stata tolta la ringhiera di protezione per dei lavori, ma è stato fatale per la caduta del 35enne, deceduto sul colpo dopo il volo dal secondo piano della casa.

La moglie ha dato subito l’allarme ma i soccorsi da parte della Croce Bianca andorese e dell’automedica del 118 sono stati inutili. L’uomo era già deceduto a seguito della ferita alla testa. Sul posto hanno operato i carabinieri della Compagnia di Alassio che hanno ricostruito l’accaduto. Anche la ricognizione del cadavere da parte del medico legale ha confermato che le ferite riportate nell’impatto al suolo sarebbero compatibili con la caduta accidentale. Escluso anche il suicidio. Simone Robaldo era padre di due figli piccoli e lavorava per una azienda specializzata nella distribuzione di bevande.

La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Albenga a disposizione del magistrato turno che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia: tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche la possibilità che il 35enne possa aver avuto un malore che abbia provocato la caduta.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.