Sport

“The VB Factor”, Pallavolo Carcare presente alla serata con le sue talentuose giocatrici

Carcare. “Siamo contenti di essere stati invitati, quali ospiti, alla serata della competizione canora ‘The VB Factor’, svoltasi nella bocciofila di Carcare sabato 11 febbraio. Così commenta a caldo il presidente della Pallavolo Carcare, Claudio Balestra.

“Trovare un connubio tra la pallavolo ed il canto per i più potrebbe sembrare irrealistico ma, come giustamente sottolineato da Simone Rudino, presentatore ed ideatore della manifestazione, c’è una similitudine tra la Pallavolo Carcare e ‘The VB Factor’ – spiega Balestra -. Entrambe sono alla ricerca dei talenti della Val Bormida”.

In tal senso migliore esempio non può che essere la società della pallavolo di Carcare che ha allevato dei veri talenti in questo sport, tanto da mietere innumerevoli successi, tra i quali il partecipare egregiamente alla serie C regionale ed essersi per due anni consecutivi classificata al quinto posto in Coppa Liguria. Quindi è giusto accendere su di loro i riflettori della manifestazione ed in particolare è andato un applauso alle ragazze della serie C, presentate al numeroso pubblico di “The VB Factor”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.