Teatro ragazzi, a Valleggia in scena “Bianca Snow e la congrega dei Nani”

teatrino erbamatta

Quiliano. Secondo appuntamento con il Teatro Ragazzi per la Stagione Voci Musica al Teatro Nuovo di Valleggia. Sabato 4 febbraio, alle ore 21, il Teatrino dell’Erba Matta mette in scena una delle sue fiabe più esilaranti “Bianca Snow e la congrega dei Nani”. Un titolo che fa presagire risate sicure: la celeberrima fiaba dei fratelli Grimm, con le sue atmosfere un po’ gotiche, la matrigna cattiva, vera icona delle perfide di tutti i tempi, i nani affettuosi e protettivi, viene infatti smontata e ricostruita con un risultato veramente sorprendente.

Daniele De Bernardi ha ancora una volta prova del suo grandissimo talento creativo, trasformandola in un vero e proprio thriller, ricco di citazioni cinematografiche, sulla sparizione di Biancaneve, pardon Bianca Snow; e sui principali sospettati dell’increscioso episodio: una regina antipatica e sette nani scatenati. Come sempre, lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età e non mancherà di piacere né ai più piccoli né a genitori e nonni.

Le prenotazioni sono aperte sino a domani alle ore 13 telefonando all’Ufficio Cultura del Comune al n. 019/2000511 e fino a sabato alle 20 al numero di cellulare 347/2292495 (Teatrino dell’Erba Matta). Il costo del biglietto è di 5 euro per i bambini e ragazzi dai 3 anni in su e di 6 euro per gli adulti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.