IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, fissata dal Tribunale l’asta di gara per l’acquisto della società

Più informazioni su

Savona. E’ stata fissata dal Tribunale di Savona l’asta di gara per l’acquisto del Savona Calcio. Per il 27 febbraio è stato fissato il deposito delle buste, mentre per il 28 si terrà l’apertura delle manifestazioni di interesse pervenute per la società biancoblu, che avverrà nello studio del curatore fallimentare, Alberto Marchese, a Genova. Pochi giorni, quindi, per gara tra gli “interessati” alla società, fermo restando la decisione finale del giudice Rosario Ammendolia.

Un’asta con possibilità rialzo. Dopo l’eventuale assegnazione della società si dovrà comunque procedere con una proroga dell’esercizio provvisorio in quanto l’acquirente dovrà avviare la pratica relativa all’assegnazione del titolo sportivo a Roma presso la Federazione Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.