IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, allarme criminalità: Prefetto convoca Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica

Più informazioni su

Savona. E’ allarme sicurezza a Savona. Gli episodi di criminalità che si sono verificati in città in questi ultimi giorni (dall’accoltellamento tra tunisini, alla spaccata al negozio “The Big Spenders”, alla rapina nell’abitazione dell’avvocato Emi Roseo) hanno messo in allarme anche le istituzioni tanto che, il Prefetto Basilicata, in proposito ha deciso di convocare per domani un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per opportuni approfondimenti sullo stato della sicurezza con particolare riguardo al capoluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Andrea Finocchiaro
    Scritto da Andrea Finocchiaro

    Vediamo se a sto giro rimane per più di due giorni….
    Se lo diciamo noi (come successe pochi mesi fà) sono considerate parole di odio, rancore, razzismo e chi più ne ha più ne metta e noi veniamo additati come incitatori all’odio razziale…
    Quando poi però toccano le persone “giuste” allora danno fastidio pure a loro e ripeto esattamente le nostre stesse parole… Allora non erano sbagliate le parole, mi viene dunque da pensare che erano solo dette da chi non ha diritto di dirle……………
    Evvai, un bel fanculo alla coerenza và….

  2. Andrea Finocchiaro
    Scritto da Andrea Finocchiaro

    Perché la redazione IVG prima approva un commento e poi lo cancella? Forse dava troppo fastidio a qualcuno?

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    adesso oltre ai ladri di estrazione balcanica che fanno irruzione nelle case, o ai ciucchi al volante che falciano le persone o a quelli che fanno le risse abbiamo anche la “novità” come a Genova: i LATINOS… queste bande di adolescenti nanetti latini che imperversano pure nelle città del savonese..! Qui occorre prendere provvedimenti. Seri.

  4. sudor
    Scritto da sudor

    Esatto, pura verità quella che leggo sopra e riporto sottolineando:

    “dobbiamo auspicarci tanti furti, violenze e altre malvagità a gente influente”.

    Non dovrebbe essere questo il modo comune di pensare ma sono convinto che un’altissima percentuale di persone comuni la pensa allo stesso modo.

    Non mi stupirei che da questo vertice venga presa la decisione di fare stazionare una bella pattuglia nei presso della casa dell’avvocato derubato……..

  5. poubelin
    Scritto da poubelin

    Come scrivevo stamani sotto l’articolo relativo al furto dell’avvocato, ecco fatto!
    Basta che tocchino qualcuno importante e si accorgono che siamo schiacciati dalla microcriminalità…
    Se vogliamo che la giustizia diventi giusta, “purtroppo” dobbiamo auspicarci tanti furti, violenze e altre malvagità a gente influente, allora le cose cambieranno e forse potremo tornare a vivere come prima.
    La delinquenza non sarà mai debellata, ma almeno reclusa e isolata dalle persone oneste che potranno tornare a vivere senza il terrore di essere assaliti nella propria casa e doversi imprigionare per non soccombere.