Altre news

Riccardo Viaggi riconfermato presidente di Confcooperative Savona

Savona. Riccardo Viaggi, presidente da quattro anni del sodalizio cooperativistico savonese (che conta 98 cooperative, con un fatturato di 35 milioni di euro, dieci filiali bancarie di credito cooperativo in provincia e oltre 800 persone impiegate) è stato riconfermato all’unanimità alla guida di Confcooperative Savona.

All’assemblea, svoltasi stamattina alle 9 nella sala Magnano al terzo piano della Camera di Commercio, hanno partecipato: il presidente dell’Unione Regionale Confcooperative Stefano Marastoni; il sindaco di Savona Federico Berruti; il presidente della LegaCoop savonese Mattia Rossi; la guida della Confcommercio Francesco Bertino; Domenico Paschetta, presidente Confcooperative Cuneo; l’assessore ai servizi sociali Isabella Sorgini; il sindaco di Borghetto Santo Spirito ed assessore provinciale Santiago Vacca oltre ai consiglieri provinciali del Partito Democratico Marco Russo e Maria Luisa Madini.

“Sono orgoglioso della fiducia che mi è stata nuovamente riposta. Intendo perseguire nel mio impegno finalizzato a rinforzare l’unione fra le Cooperative e la lotta nei confronti delle Cooperative nate non per offrire posti lavoro ma a puri fini di lucro”, il commento della neo-guida della Confcooperative Savona.

Sottolinea Stefano Marastoni, presidente dell’Unione Regionale Confcooperative: “Non posso che lodare il lavoro di rafforzamento del mondo della cooperazione provinciale svolto da Riccardo al quale faccio i migliori auguri di buon lavoro”. Per Federico Berruti, sindaco di Savona: “La Confcooperative è una importante realtà perchè rappresenta, in questo periodo di crisi, una importante occasione di creazione di posti di lavoro”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.