Quiliano: al Teatro Nuovo di Valleggia lo spettacolo per famiglie “Klinke”

cinema teatro Don Bosco di Varazze

Quiliano. Sabato 3 marzo al Teatro Nuovo di Valleggia un altro appuntamento con la Rassegna di teatro per le famiglie diretta dal Teatrino dell’Erba Matta di Vezzi Portio che propone “Klinke” della compagnia Milo e Olivia.

È uno spettacolo che si sviluppa su diversi piani ad altezze differenti. La scenografia è costituita da diversi oggetti che sommandosi l’uno all’altro compongono una struttura solida grazie alla quale vengono compiute evoluzioni altrimenti impossibili.

Scatole, scale, lampadari, valigie, oggetti luminosi fanno da appoggio a equilibrismi a quattro metri d’altezza, esercizi acrobatici su scale in piedi nel vuoto e a tutto quello che l’immaginazione può suggerire.

I due bravi attori Milo Scotton e Olivia Ferraris, forti di una formazione rigorosa, appresa nelle più importanti scuole d’arte circense quali l’Accademia d’Arte Dinamico Drammatica della California, l’Ecole Nationale de Cirque de Montreal e l’Accademia d’Arte Circense di Verona, si presentano di volta in volta come equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori narrando una storia d’amore molto particolare, tra una lei che gira per il mondo chiusa dentro ad una scatola ed un lui che se la svigna non appena subodora possano sorgere problemi.Due tipi particolari insomma, che ci raccontano un quotidiano dove all’improvviso irrompe la magia di uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti di rappresentazione inserendosi nel filone narrativo del circo teatro: una forma di intrattenimento capace non solo di tenere adulti e piccini incollati alle loro col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare.

Lo spettacolo inizia alle 21 per informazioni e prenotazioni : Ufficio Cultura del Comune 019/2000511 sino a venerdì 2 alle ore 13 o Teatrino dell’Erba Matta (Anna Damonte) 347/2292495 sino a sabato 3 alle ore 20. Ingresso: bambini 5 euro adulti 6 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.