Politica

Pdl, Scajola “benedice” il neo segretario Valle: ecco i 15 eletti, trionfa l’albenganese

congresso pdl

Loano. E’ arrivato puntuale per la chiusura dei lavori del congresso provinciale del Pdl a Loano, a seggi ormai chiusi. L’ex ministro e On. Claudio Scajola ha salutato il neo segretario provinciale del Pdl Andrea Valle ed il vice Massimiliano Nucera.

Alla fine oltre il 50% dei votanti alle prime “elezioni” per nominare la classe dirigente del Pdl savonese sono stati dell’albenganese, con l’ingresso nel coordinamento di ben sei esponenti ingauni. 990 gli iscritti che sono andati a votare su 2350, con una buona affluenza rispetto alle stesse previsioni dei vertici del partito.

Record di preferenze per Teresiano De Fransceschi, 70, a seguire Roberto Tomatis con 69, 66 per Manuel Barbo, Roberto Crosetto 61, Luca Lettieri 56, Alessandro Cibien 53, Fabio Nicolini 52, Giovanni Cepollina 48, Antonio Orzelli 42, Giuseppe Bucca 42, Fausto Benvenuto 39, Alberto Bonifacino 38, Alberto Cesio 34, Guido Lugani 34 e Maurizio Novara 34. Questi i quindici componenti del nuovo coordinamento eletti.

Soddisfatto dell’andamento del congresso e della partecipazione degli iscritti l’ex ministro ha quindi “benedetto” il nuovo corso del Pdl provinciale. In questo momento è in corso la cena con 150 pidiellini a Loano 2 Village.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.