Sport

Pallavolo femminile, Under 18: l’Iglina Albisola primeggia in provincia

Sport10

Albenga. Va alle ragazze dell’Albisola, allenate da Luca Parodi e Alessio Debenedetti, lo scettro di campionesse provinciali Under 18. E’ il primo titolo della stagione 2011/12 per la società del presidente Venero Lo Bartolo.

Queste le giocatrici che hanno primeggiato in provincia tra le loro coetanee: Greta Sericano, Francesca Dagliano, Martina Montedoro, Monica Pastorino, Francesca Rossi, Pamela Busi, Elena Parodi, Giulia Agosto, Stefania Peroni, Giulia Piazza, Martina Veneriano e Giulia Lavagna.

A Leca d’Albenga l’Iglina ha sfoderato una prestazione perfetta, senza lasciare alle dirette avversarie neanche un set: 3 a 0 il risultato della semifinale contro il Carcare e 3 a 0 nella finalissima contro l’Albenga.

“Siamo una squadra in costante crescita – commenta soddisfatto coach Parodi – non nascondo che ci piacerebbe riconfermarci campionesse regionali»”.

Appuntamento alla Massa di Albisola per domenica prossima: si giocherà il triangolare contro Vallestura e Spezia. Solo una delle tre squadre, la vincente, andrà a giocarsi la finalissima regionale. Nel concentramento parallelo si sfideranno invece, per un posto in finale, Serteco Volley School, Maurina e Casarza Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.