Politica

Operazione trasparenza della giunta regionale: falsa partenza

burlando

Regione. Agg. 11.03 La trasmissione è partita dopo qualche problema tecnico, ma le problematiche non sono ancora state completamente risolte.

Agg.10.47 Falsa partenza per la diretta, quando la trasmissione è stata attivata l’immagine era nitida ma non c’era alcuna trasmissione audio. Il sistema studiato da Datasiel, società della Regione Liguria, non è quindi stato in grado di trasmettere la seduta della giunta Regionale.

Viaggia via Internet l’operazione trasparenza della giunta regionale: oggi la prima seduta trasmessa in streaming. La diretta, in via sperimentale, è stata fortemente voluta dal governatore Claudio Burlando.

Parte così una nuova frontiera della comunicazione politica, istituzionale e pubblica, ma anche dell’informazione, con la possibilità da parte del cittadino internauta di seguire l’attività degli assessori e del presidente.

Alcune questioni che possono avere implicazioni di privacy saranno pretrattate, poi la riunione dell’esecutivo regionale sarà trasmessa online con Burlando e il tavolo partecipato dagli assessori Barbagallo, Berlangieri, Boitano, Briano, Guccinelli, Montaldo, Paita, Rambaudi, Rossetti e Vesco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.