IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo giornale del Comune di Vado, replica del Pd: “E’ decisione solo della Giunta, valuteremo i costi”

Vado L. Non si ferma la querelle sul nuovo giornale del Comune di Vado. Continua infatti, dopo le dichiarazioni di ieri dell’assessore ai servizi alla persona e alla pubblica istruzione, Piero Borgna, il botta e risposta con gli esponenti del Pd in Consiglio Comunale che hanno voluto precisare: “In merito all’approvazione della delibera in Giunta, vogliamo precisare che i gruppi di minoranza non sono stati coinvolti in tale scelta in quanto la decisione è stata presa esclusivamente dalla maggioranza”.

“La pratica non è mai stata discussa nè in Consiglio Comunale nè tantomeno in conferenza Capigruppo, la decisione di avviare una testata giornalistica è una scelta esclusivamente della giunta, organo rappresentativo dell’attuale maggioranza, il gruppo Pd ha appreso la notizia leggendo la delibera della Giunta Comunale pubblicata on line” aggiungono Monica Giuliano e Roberto Costagli.

“Per quanto riguarda il confronto tra costi della testata giornalistica avviata e i costi sostenuti dalla precedente giunta per la comunicazione istituzionale attendiamo di affinare il confronto inserendo i costi complessivi dei ricorsi in itinere avviati dall’attuale Giunta. Ci auguriamo infine che la paventata sensibilizzazione a parole rispetto ai problemi occupazionali del nostro territorio si concretizzi attraverso proposte serie e realizzabili, per ora nulla si è fatto a parte qualche sporadico incontro a spot senza effetti e resta vigente il programma di mandato dell’attuale amministrazione compreso il porto per l’inscatolato del pesce, attendiamo da due anni la sua definizione per poter valutare nel dettaglio i contenuti di tale progetto” concludono Giuliano e Costagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marchini

    caro goldrake , accendi i circuiti di 1000 valvole e tra le stelle sprinta e vai …dove???? apri gli occhi , la monica e’ la sola persona che dice cosa sta accadendo a vado e sono sicura che , alla fine , raccogliera’ i frutti della sua coerenza !! al contrario di chi , continua a raccontarci fandonie trovando anche chi , come te , gli crede !!!

  2. goldrake
    Scritto da goldrake

    Se fosse intelligente e furba quanto bella avrebbe già cambiata casacca.
    Evidentemente mancano alcune tessere per terminare il mosaico.
    o, forse, è una sopravvalutazine della prima ipotesi?

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.