Cronaca

Morte di Nicolò Delladio, messaggi di cordoglio su Facebook: “Ragazzo eccezionale, ci mancherai…”

Nicolò Delladio

Loano. Prima gli annunci per ritrovarlo, poi appresa la drammatica notizia sono arrivati i messaggi di cordoglio, davvero tanti, degli amici che su Facebook hanno voluto ricordare e salutare Nicolò Delladio, il ventenne di Calice Ligure trovato cadavere oggi pomeriggio su una banchina del porto di Loano, dopo una serata trascorsa al BFly. Nicolò viveva con i due genitori nel paesino dell’entroterra finalese e frequentava l’Istituto Migliorini di Finale Ligure.

“Siamo cresciuti insieme. Siamo cresciuti insieme. Ti ho visto crescere, diventare quello che sei. Dicono che ora sei anche tu un angelo. Per noi, lo sei sempre stato”. “Non riesco ancora a crederci. Non è giusto. Ci conoscevamo dall’asilo, siamo cresciuti insieme e siamo diventati amici. Ci mancherai”. “Ho passato i migliori anni di infanzia con te, sei speciale grazie per tutto quello che abbiamo passato”. “Resterai nel cuore di tutti perchè sei un ragazzo speciale”. “A Te…che andavi in bici o a piedi per non rovinare la moto…Ciao Nico…ti ricorderemo sorridente e allegro come sempre”. “Nicolò non te lo meritavi, è impensabile nemmeno una settimana fa abbiamo festeggiato il compleanno tutti assieme, non è vero…”. Questi alcuni dei post, tra sgomento ed incredulità, per la tragica morte di Nicolò, arrivata dopo una serata, come tante, trascorsa in discoteca a divertirsi.

Anche da Calice Ligure ricordano Nicolò come ragazzo affettuoso e sensibile, sempre premuroso verso la madre per ogni bisogno o lavoretto in casa: “Salutava sempre tutti, lo conoscevano bene in paese, ha sempre lavorato e studiato, davvero incredibile pensare alla morte di un giovane così…Siamo ancora increduli per quanto successo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.