Cronaca

Loano, prete arrestato per molestie sessuali su una ragazza

carabinieri

Loano. E’ stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali su una ragazza di 19 anni il vice parroco della parrocchia Cristo Re di Imperia, don Fabio Bonifazio. Secondo quanto appreso la giovane, che sarebbe stata presa alle spalle, si è subito divincolata e ha chiamato i carabinieri. Poco dopo il prete è stato individuato e fermato da una pattuglia: i militari lo hanno così tratto in arresto.

Don Fabio Bonifazio avrebbe palpeggiato nelle parti intime la ragazza dopo averla vista camminare lungo l’Aurelia. L’episodio si sarebbe infatti verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15 e 30.

Ora il prete si trova ora in carcere a Savona a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di violenza sessuale. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri, che hanno informato la Procura di Savona ed il sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci.

Fabio Bonifazio, 32anni di Loano, era diventato prete da soli due anni, da un anno si trovava presso la parrocchia di Cristo Re assieme al parroco don Gianpiero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.