Cronaca

La delusione dei tifosi biancoblù: “Delle Piane, Barbano e Berruti ci hanno preso in giro”

PIC 0979

Savona. “Vergogna” è la parola che risuona maggiormente tra i tifosi del Savona Calcio. Un sentimento che, secondo i “fans” dei biancoblù, dovrebbero provare in egual misura il duo Delle Piane – Barbano e il sindaco di Savona, Federico Berruti.

“Si dovrebbero vergognare – esosrdisce uno dei tanti tifosi indiganti – Questi signori hanno preso in giro una città, perchè se non erano convinti di andare all’asta bastava dirlo, si sarebbero trovate altre soluzioni. Invece questi qui sono arrivati all’ultimo giorno, sono andati perfino negli spogliatoi e poi non si sono presentati”.

“E il sindaco dov’è? – continua – In questi giorni ha dichiarato ai giornali di non aver sentito i diretti interessati e io mi chiedo come sia possibile. Ma coma, siamo in una situazione disperata e tu non te ne interessi? Oggi mi vergogno di essere savonese”.

“Mi hanno sempre insegnato il rispetto e certi valori che, forse, chi ha i soldi si è dimenticato – interviene un altro tifoso biancoblù – A chi chiede se siano i genovesi ad aver affondato il Savona rispondo di no, perché Dellepiane e Barbano hanno pari responsabilità: hanno illuso i tifosi e non voglio dire loro nulla, altrimenti sarei maleducato. Nella vita ci vogliono dignità e serietà. Io so da voci che qualcuno domanica è anche andato negli spogliatoi a dire ‘ci vediamo mercoledì'”.

“Vincessi al Superenalotto non saremmo qua a parlare, bensì con altre prospettive. Sono davvero triste, per me il calcio è una passione, io sono nato con questi colori, oggi c’è stata una coltellata alle spalle da parte di savonesi, non dei genovesi. Oltretutto qui non si tratta di savonesi o genovesi, ma di dignità. Con i soldi la dignità non si compra. Vergogna”, conclude il tifoso deluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.