IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecoalbenga: al via la distribuzione dei sacchetti porta a porta

Albenga. Pronta a prendere il via la distribuzione dei sacchetti per la raccolta della plastica nelle zone servite dal porta a porta. A partire dalla mattina di Lunedì 6 Febbraio, fino a Lunedì 30 Aprile, presso gli uffici di EcoAlbenga Spa, in Via Cavour n. 3 ad Albenga, sarà possibile ritirare i nuovi sacchetti di colore giallo per la raccolta della plastica nelle zone cittadine in cui è in vigore il servizio “porta a porta” (Frazioni di Bastia, Campochiesa, Leca, Lusignano, Salea, San Fedele, oltre all’area di San Giorgio).

Gli uffici amministrativi di EcoAlbenga Spa, come già annunciato in precedenza, sono aperti il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, dalle 9 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.