IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato Balneari Liguri non invitato al tavolo ministeriale: “Manifesteremo a Roma”

Regione. Il Comitato balneari liguri non è stato invitato al vertice convocato dal ministro del Turismo, Piero Gnudi, per il 23 febbraio a Roma per discutere sulle concessioni marittime demaniali a fini turistico-ricreativi.

La scelta ha sollevato critiche da parte del Comitato. I balneari liguri hanno subito reso nota la protesta: “Saremo a Roma per manifestare”. Hanno sottolineato che si attiveranno affinché siano presenti al vertice almeno gli assessori regionali di Marche (capofila per il Turismo) e Liguria (capofila per il Demanio). Annunciata quindi una manifestazione a Roma in coincidenza con il vertice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.