IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa sezione ingauna di Forza Nuova ed espulso Matteo Ricci Mingani per indegnità

Albenga. Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, sentito il parere del coordinatore regionale Massimo Lionti, comunica l’espulsione immediata dal Movimento per indegnità di Matteo Ricci Mingani e la relativa chiusura della sezione ingauna di Forza Nuova.

Forza Nuova inoltre diffida Matteo Ricci Mingani dal dichiararsi responsabile locale del Movimento e a rilasciare dichiarazioni a nome e per conto di Forza Nuova.

“L’impegno degli uomini e delle donne di Forza Nuova in provincia di Savona non viene certamente meno. Anzi. La segreteria provinciale del Movimento annuncia una grande manifestazione nelle prossime settimane per protestare contro la politica economica del governo Monti” riferisce Massimo Lionti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.