Carcare, tutto pronto per la quarta serata di “The VB Factor”

Carcare. Si riavvicina l’appuntamento con il talent show Valbormidese “The VB Factor II”. Riflettori puntati per la quarta volta sul palco della bocciofila di Carcare per la nuova scoppiettante serata della rassegna musicale. Sabato 25 febbraio, alle ore 20,30, gli sguardi e le orecchie saranno infatti pronti a seguire le prestazioni dei 12 cantanti rimasti in gara.

Intanto la precedente puntata ha fatto segnare per il terzo sabato consecutivo una grande presenza di pubblico. Puntata spettacolare riecheggiante ai mitici anni ’70-’80-’90 della musica dance. I cantanti si sono confrontati con questo genere, che ha fatto ballare diverse generazioni, reinterpretando mostri sacri del panorama internazionale come Freddy Mercury, Bonnie Tyler, Corona, Samantha Fox e molti altri. Questo, contornati da un ambiente allestito accuratamente a tema con tanto di cubiste e balli di gruppo, comandati magistralmente dal dj Federico Grosso. Da evidenziare l’ironica e inaspettata esibizione del presentatore Simone Rudino e del giudice Riccardo Morielli in “Bucatini disco dance” con testo riadattato per Vb Factor.

Venendo alla gara, i due concorrenti meno votati che hanno dovuto affrontare il ballottaggio sono l’over 30 Ida Berardinelli (per la seconda volta allo scontro finale) e il gruppo vocale delle “Black on White”. I giudici hanno creduto, ancora una volta, nella bontà della voce e delle performances della mora Savonese, a scapito delle due piccole Millesimesi, che risultano pertanto essere le terze eliminate del talent show.

Il gruppo si assottiglia, cresce l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo eliminato nella puntata di sabato prossimo. Ospite di canto della quarta puntata Sceila Parodi della rock cover band “Wild Dreamers”, mentre per quanto concerne la danza sarà presente il gruppo di ballo Carcarese “Artedanza”. Importante partecipazione della vocal care Danila Satragno, da considerarsi oramai la madrina ufficiale della kermesse. L’insegnante sarà pronta a elargire consigli e a valutare il percorso degli artisti.

Al via anche l’annunciata gara dei talenti incompresi che vedrà scontrarsi due personaggi “fuori dal comune” sortiti dalle selezioni. Eccezionalmente, intanto, il pubblico, tramite un voto, avrà l’occasione di decidere i brani dei cantanti per la puntata successiva. Quinta puntata che registrerà l’entrata di un nuovo concorrente nella competizione. Continua la caccia agli aspiranti partecipanti: sabato 3 marzo dalle ore 16 alle ore 19 presso la sala polifunzionale di Pallare dagli impianti sportivi, ultimo provino decisivo per la scelta dei cinque candidati da esporre al giudizio della gente.

L’organizzazione, facendo leva sul ruolo sempre più partecipativo del pubblico, invita tutti a non perdere la puntata del 25 febbraio. Per tenersi aggiornati sulle news potete, da oggi, visitare il sito web www.vbfactor.com dove troverete video, foto, retroscena e curiosità sui protagonisti di Vb Factor. Seguite il talent, inoltre, sul profilo di facebook “Vb Factor” o sulla pagina fan “Vb Factor II- Il ritorno” dove avete la possibilità di votare il vostro preferito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.