Sport

Calcio, rappresentativa provinciale Allievi: i convocati per l’amichevole con la Baia Alassio

Allievi

Savona. In vista dei futuri impegni, continua l´attività delle rappresentative provinciali interessando questa volta la categoria Allievi (classi 1995 e 1996).

Verrà disputata nella circostanza un’amichevole di “lusso” tra una selezione del Ponente (orfana di Loanesi e Finale che parteciperanno prossimamente al Torneo di Loano) e i pari età della Baia Alassio, tra i quali spiccano buone individualità ben guidate dal dinamico Rossano Porcella.

Per giovedì 1 marzo, sul campo sportivo di Laigueglia, alle ore 18, sono stati convocati i seguenti calciatori: Andora (Barisone, Calcagno, Minucci, Pampararo, Roveraro, Welti), Borghetto Santo Spirito (Contratto, Mantero, Nardulli, Padovano, Volpe), Pietra Ligure (Canciani, Granero, Negrino, Noceto).

Per il commissario tecnico Felicino Vaniglia sarà un utile galoppo per verificare lo stato di forma di tante giovani promesse che si stanno mettendo in luce nei rispettivi campionati, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dai tecnici Rattalino, Colotto e Canciani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.