Sport

Calcio, per due giovani della Veloce una giornata di allenamento al centro operativo del Milan

Savona. Giornata ricca di emozioni per Jacopo Paggi e Matteo Olivieri: mercoledì 22 febbraio i due ragazzi classe 1999 del settore giovanile della Veloce hanno sostenuto un allenamento provino al centro Vismara di Milano. Si tratta del centro operativo del settore giovanile del Milan.

I giovani calciatori savonesi sono stati diretti dagli allenatori e visionati dai supervisori dello staff di Filippo Galli nell’ambito del progetto di scouting intrapreso grazie alla affiliazione della Fbc Veloce con la squadra rossonera. Per Matteo Olivieri si tratta del secondo appuntamento con indosso la maglia di Ibra & co., dopo quello svolto a dicembre, segno che i coach rossoneri hanno aprezzato le qualità tecniche del giovane savonese e che quindi continuano a monitorarlo con regolarità, con la speranza reciproca che, in futuro, il sogno di varcare i cancelli di Milanello possa diventare realtà. 

Intanto, finalmente, dopo vari annullamenti causa maltempo, mercoledì prossimo sarà il turno di quattro ragazzi classe 1998: Marco Lessi, Alessandro Vaccaro, Stefano Palomba e Mattia Servetto. Potranno anche loro giocarsi la propria chance dando il tutto per tutto, per poter almeno raccontare agli amici e ai compagni la fantastica esperienza.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.