Sport

Basket, Under 14 femminile: Alassio vittorioso a Pegli

Sport10

Alassio. Bella partita a Pegli per l’Under 14 femminile dell’Alassio, nel campionato regionale riservato alle nate tra il 1998 e il 2000.

Anche se si giocava a Genova sembrava una partita casalinga per le ragazze alassine visto il tifo dei maschi dell’Under 14 che, dopo aver vinto a Cogoleto, sono arrivati a sostenere le loro coetanee.

Inizio fulminante per l’Alassio (nella foto) che chiude il primo quarto avanti 5 – 24 e incrementa nel secondo andando al riposo lungo in vantaggio 10 – 41. Ampi spazi per le più piccole e partita che vede l’Alassio chiudere 16 – 62 il terzo quarto per poi vincere 18 – 75.

“Pegli ha iniziato da poco con la femminile e, dalla nostra piccola esperienza, sappiamo bene che i risultati, credendoci, arriveranno anche per loro – spiegano i dirigenti dell’Alassio -. Noi continuiamo a giocare partita dopo partita divertendoci e facendo gruppo. Oggi mancavano diverse giocatrici per i malanni di stagione e ringraziamo chi è venuta nonostante l’influenza”.

Il tabellino del Pegli allenato da Ghione: Dagnino 6, Raffo 6, Leogio 2, Ottonello 2, Bravin 1, Biaggi 1, Gisotti, Ravera, Salvo. Il tabellino dell’Alassio, condotto da Ciravegna affiancato da Devia: Ardoino 27, Gaggero 10, Re 2, Bergui 2, Ellena 10, Bordonaro 21, Cunese 3, Marenco, Grinetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.