IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Noli aderisce a “M’illumino di meno”: luci spente sui simboli della Repubblica Marinara

Più informazioni su

Noli. Il Comune di Noli aderisce domani all’iniziativa di “M’illumino di meno” nello spirito di contribuire ad un progetto di scelta volta al risparmio energetico e ai principi di giustizia sociale. “Questi – spiegano dall’amministrazione comunale – sono i principi cardine su cui si sono fondate le scelte di questi anni dalla differenziata spinata, che ha portato Noli a divenire nel 2011 ‘Comune riciclone’ della Liguria fino all’adozione del Piano energetico comunale e al forte sostegno alle energie rinnovabili”.

Domani, dalle 18 alle 19, per l’occasione verrano spenti i simboli medievali dell’antica Repubblica marinara: Torre civica e castello. Verranno inoltre spenti: la torre di san Giovanni; parte della passeggiata dei pescatori (led panchine, luci mare,proiettori ribaltabili; il Ponte vecchio; metà di via Monastero (alternando le luci spente).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.