IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir, Trasportounito annuncia nuova protesta per la prossima settimana

Più informazioni su

Liguria. La sigla di autotrasportatori Trasportounito ha annunciato oggi nuove proteste per la prossima settimana. “Stiamo pensando ad una nuova settimana di protesta a livello nazionale. Abbiamo una forte richiesta da parte degli autotrasportatori” ha dichiarato, Paolo Dima, vicecoordinatore ligure di Trasportounito.

Nel frattempo, continuano i presidi contro il rincaro dei prezzi dei carburanti, dei ticket dell’autostrada e dell’Irpef. “Oggi proseguiamo con il presidio all’esterno del casello di Genova Bolzaneto e in alcuni varchi portuali, ma senza creare problemi”, ha detto Dima, precisando che finora gli autotrasportatori non hanno mai fatto ricorso a blocchi. “Si sono comportati in modo esemplare” ha detto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.