IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Tir, Iren Mercato: “Disservizi nella consegna delle bollette”

Più informazioni su

Liguria. “Iren Mercato comunica ai propri clienti che, per cause indipendenti dall’organizzazione della società e legate alle manifestazioni degli autotrasportatori in corso in questi giorni lungo la rete autostradale italiana, potrebbero verificarsi ritardi nel recapito di bollette del gas e dell’energia elettrica”. Lo si legge in una nota della società.

“Nei casi in cui tale ipotesi venisse confermata, la società assicura che metterà prontamente in atto tutte le azioni utili per diminuire il più possibile i disagi derivanti dal ritardato recapito. Il numero verde di Iren Mercato (800085355) è a disposizione di tutti i clienti per fornire qualsiasi chiarimento fosse necessario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.