Sport

Savona, due giorni dedicati al fitness nella palestra “Naturalia Fitness”: 8 stage aperti a tutti

naturalia fitness

Savona. Un weekend a tutto fitness. E’ quello organizzato per sabato 21 e domenica 22 gennaio dalla palestra “Naturalia Fitness” di Savona che ha preparato un evento per permettere a tutti di provare diverse attività. Nella due giorni saranno proposti 8 stage di un’ora e mezza delle discipline di fitness più in voga (pilates, step, tonificazione e aerobica). La mattina della domenica, dalle 10 alle 13, ci sarà anche una “maratona” di tre ore di Zumba (con istruttori certificati).

Il costo di ogni stage è di 5 euro per i soci “Naturalia/Wellness Planet”, mentre è di 10 euro per i non soci. Per ogni stage al quale parteciperanno però i non soci riceveranno un buono sconto di 5 euro per un trattamento estetico/benessere presso il centro. Inoltre, prenotando in anticipo, ci sarà la possibilità per tutti i partecipanti di usufruire gratuitamente dell’area thermarium (sauna e bagno turco) della palestra. Per tutti, al termine delle lezioni, diploma di partecipazione e piccolo rinfresco.

Per informazioni su orari dei corsi e prenotazioni contattare 019 2041420 o 392 9277215/3929276059, oppure consultare il sito www.naturaliacentrobenessere.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Naturalia-Centro-Benessere/139599929152. Le lezioni si svolgeranno nella sede della palestra in via San Cristoforo, nella zona Paip di Legino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.