Sport

Savona, dopo il “weekend a tutto fitness” torna la “maratona di zumba” nella palestra “Naturalia Fitness”

Savona. Successo per il “weekend a tutto fitness” organizzato sabato 21 e domenica 22 gennaio dalla palestra “Naturalia Fitness” di Savona. Sono stati infatti quasi 150 i partecipanti provenienti da tutta la provincia e non solo. In particolare ha raccolto molto entusiasmo la “Maratona di Zumba” tanto che l’iniziativa verrà ripetuta.

Il nuovo appuntamento è stato fissato per domenica 5 febbraio sempre con le stesse modalità di iscrizione proprio per dare spazio a tutti coloro che non sono riusciti a partecipare per motivi di capienza della sala (vengono accettate al massimo 35 prenotazioni).

Nella due giorni di fitness sono stati proposti 8 stage di un’ora e mezza delle discipline più in voga (pilates, step, tonificazione e aerobica). Il costo di ogni stage è di 5 euro per i soci “Naturalia/Wellness Planet”, mentre è di 10 euro per i non soci. Per ogni stage al quale parteciperanno però i non soci riceveranno un buono sconto di 5 euro per un trattamento estetico/benessere presso il centro.

Per informazioni sulla maratona di zumba e prenotazioni contattare il numero 019 2041420 o 392 9277215/3929276059, oppure consultare il sito www.naturaliacentrobenessere.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Naturalia-Centro-Benessere/139599929152. Le lezioni si svolgeranno nella sede della palestra in via San Cristoforo, nella zona Paip di Legino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.