Savona, cooperazione internazionale: delegazione palestinese ricevuta in Comune

comune cooperazione palestina

Savona. Oggi presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale l’Assessore alla cooperazione internazionale Jorg Costantino ha ricevuto, accompagnato dai volontari dell’associazione onlus MUSIC FOR PEACE, una delegazione proveniente dalla Striscia di Gaza – Palestina. L’amministrazione comunale ha ribadito i sentimenti di amicizia che legano la città alla popolazione palestinese.

“Il Comune di Savona da anni attraverso la meritoria opera di Music for Peace sostiene progetti che prevedono l’invio di materiale sanitario e generi alimentari presso le martoriate terre in oggetto. Inoltre l’anno scorso abbiamo, anche con la partecipazione attiva del consigliere comunale Franco Zunino, sostenuto la missione ‘carovana dell’acqua in Palestina’ che ha lo scopo di promuovere il diritto di accesso all’acqua per i popoli del Medioriente” spiegano dal Comune.

“E’ intenzione di questa Amministrazione continuare a promuovere progetti di cooperazione internazionale a favore della popolazione palestinese anche per l’anno in corso” conclude Costantino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.