Cronaca

Savona, ancora una lettera di minacce a Vaccarezza: la busta conteneva anche 5 proiettili fotocopiati

Angelo Vaccarezza

Savona. Ennesima lettera con minacce di morte per il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza. La missiva di minacce, che conteneva 5 proiettili fotocopiati, è stata ricevuta e protocollata negli uffici dell’ente provinciale savonese. Nella lettera si fa riferimento all’amicizia tra l’ex ministro Claudio Scajola e il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza eletto il 22 giugno 2009.

In particolare al parlamentare e all’amministratore viene “augurato di marcire in galera per la casa al Colosseo e per il caso delle firme false alle elezioni provinciali”. Inoltre il mitomane scrive “Savona è medaglia d’oro per la Resistenza e non merita di avere un presidente come te”. La lettera è stata consegnata alla Digos per le dovute indagini.

Si tratta della seconda missiva ricevuta da Vaccarezza nel giro di otto mesi. Nella precedente, sempre protocollata in Provincia, c’erano 25 proiettili fotocopiati e una frase “questi sono per te e i tuoi banditi”. Una situazione per la quale era stato disposto un servizio di scorta discreto per Vaccarezza finito già nel mirino nel corso della campagna elettorale quando ignoti gli avevano bruciato il motorino e danneggiato le auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.