IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo albergo da 70 camere nell’area di servizio Ceriale Nord, sì dalla conferenza dei servizi

Albenga/Ceriale. Conferenza dei servizi convocata in sede referente a Genova, presso il Provveditorato interregionale alle Opere Pubbliche, per la realizzazione del nuovo albergo nell’area di servizio Ceriale Nord sull’Autostrada dei Fiori, nell’ambito dell’iter progettuale sull’ampliamento della stazione di servizio dell’A10 e che riguarda anche l’area di servizio opposta, la Ceriale Sud.

Il centro ricettivo si chiamerà “Il Borgo” e prevede un albergo da 70 camere, dotato di sale riunioni, oltre ad un ristorante. Il progetto è stato presentato dalla società Fior Reale Estate, alla presenza di Autofiori e Regione, oltre al comune di Ceriale. Non ci sarà, invece, il market commerciale, rispetto alle prime ipotesi progettuali.

Restyling anche per l’area di servizio di Ceriale sud, con la creazione di un’area che sarà adibita a funzioni di autoparco per i mezzi pesanti.

Entrambi gli interventi rientrano tra quelli previsti nella convenzione sottoscritta dalla società autostradale con l’Anas: 129 milioni di euro l’investimento complessivo con il via lavori previsto entro il 2013. Ora sarà la conferenza dei servizi in sede deliberante a dare l’ultimo e definitivo parere al progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.