Cronaca

Loano, va al Bingo ma invece di tentare la fortuna tenta il “colpo”: in manette ladro marocchino

Carabinieri - Albenga

Loano. Ha cercato di uscire dal Bingo di Loano con 200 euro in tasca, ma senza averli vinti al tavolo da gioco. Non ha però avuto fortuna il ladro che ieri sera, intorno alle 2, all’interno del locale di via Azzurri d’Italia, ha rubato la borsetta di una dipendente che conteneva contanti, 200 euro appunto, e un cellulare. L’uomo, A.F., un marocchino di 30 anni, regolare in Italia e residente proprio a Loano, è stato infatti notato da alcuni frequentatori della sala bingo mentre metteva le mani sulla borsa.

I clienti del Bingo non sono intervenuti direttamente, ma hanno deciso di chiamare subito il 112. I carabinieri di Pietra Ligure hanno così raggiunto in pochi minuti la sala da gioco bloccando il marocchino ancora all’interno del locale. Il trentenne, pensando probabilmente di non essere stato visto da nessuno, non si era nemmeno liberato della borsetta. I militari che lo hanno perquisito lo hanno quindi trovato in possesso della refurtiva che è stata restituita alla proprietaria.

Il marocchino è stato invece arrestato con l’accusa di furto aggravato. Questa mattina in tribunale a Savona sarà processato per direttissima.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.