La Regione Liguria presenta il blog “Il turismo che vorrei”

Regione Liguria

Regione. “Il turismo che vorrei” è il titolo del blog avviato dalla Regione Liguria per condividere consigli e suggerimenti di operatori, enti, cittadini, vacanzieri in vista del varo nel nuovo piano triennale del turismo.

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, giovedì 19 gennaio, alle 12, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, 1,a Genova (sala auditorium, 5° piano).

Con l’assessore Berlangieri e il dirigenti del servizio turismo Michele Pagani, sarà presente Giuseppe Giaccardi, Lidia Marongiu dello studio Giaccardi & Associati e Riccardo Podestà direttore di Liguria Ricerche, che illustreranno la metodologia “bottom-up- alla base piattaforma web, gli obiettivi, la promozione e i risultati attesi.

L’iniziativa, che sarà curata anche dall’agenzia “In Liguria”, è realizzata nell’ambito del progetto interregionale “Promozione della qualità nell’offerta dei sistemi turistici, finanziato dal Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.