Altre news

Giovani per Pietra lancia sondaggio su Facebook: “Cosa vorresti vedere nell’estate 2012?”

Pietra Ligure. Nuova iniziativa per sondare il terreno da parte dell’associazione Giovani per Pietra. Questa volta il sondaggio non è sui moduli cartacei, ma su Facebook e immediatamente pubblico. La domanda del questionario è semplice: “Cosa vorresti vedere nell’estate 2012 a Pietra Ligure?”. E’ possibile visualizzarlo al link: http://www.facebook.com/questions/201932006565865/.

Gli utenti del social network possono scegliere fra tredici risposte. Per ora, perché possono suggerire a loro volta un’opzione da sottoporre al giudizio degli altri (comprese quelle strampalate). Queste le proposte attuali nella rosa: concerto per personaggio di rilievo; più fatti, meno parole; cultura; dj set house e serate hip hop italiano; più spiagge libere; il ritorno della notte bianca; il molo rimesso a nuovo; “viaggio scuola educazione con yogurt all’albicocca”; “la foto di uva e spola sull’Aurelia, accanto a un mazzetto di crisantemi”; “Bonfa in spiaggia”; cabaret; Street Art.

“Dopo sei giorni sono già tantissime le persone che hanno risposto alla nostra domanda, continuate a diffondere la domanda, grazie” è l’appello dell’animatore e presidente di GXP, Nicola Seppone. Un nuovo sondaggio, quindi, questa volta sul web per intercettare le preferenze giovanili, e non, per la prossima stagione estiva della cittadina rivierasca.

Lo scorso esperimento aveva visto gli attivisti dell’associazione raccogliere i quiz sullo stato di soddisfazione dei cittadini pietresi, in moduli di carta, che però non erano poi stati divulgati, con qualche polemica e curiosità sui dati statistici: “I risultati conferiscono un risultato che sommariamente possiamo definire positivo sulla città di Pietra Ligure” aveva detto Seppone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.