Cronaca

Crac Nucera, altra società dichiarata fallita: si tratta della Regilco srl

Fallimento Inpar ex Geo

Savona. Crac per un’altra delle aziende della galassia di Andrea Nucera. Una partecipata della Geo srl, la Regilco srl, è stata infatti dichiarata fallita venerdì scorso dal tribunale di Savona. Per l’amministrazione della società, che gestiva alcuni immobili in Sardegna, è stato nominato come curatore fallimentare Giuseppe Auxilia.

La Regilco è solo l’ultima “vittima” del crollo dell’impero dell’imprenditore albenganese: oltre alla Geo, infatti, erano già cadute sotto l’effetto domino la Geo Costruzioni, la Geo Sviluppo Immobiliare e la Geo Holding.

Lo scorso luglio il tribunale di Savona aveva ritenuto insanabile il quadro debitorio della società albenganese: la Geo Srl in passato era la società capofila dell’impero del mattone, che spaziava dalle costruzioni agli alberghi. Dal sequestro dell’area T1 di Ceriale in poi, sono crollate le colonne dell’universo imprenditoriale. Un crac milionario che ha visto l’arresto del braccio destro di Andrea Nucera e la fuga di quest’ultimo, probabilmente (secondo le ipotesi più accreditate) ad Abu Dhabi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.