Carcare con "4 stanze e 4 artisti": è di scena l'arte locale - IVG.it

Carcare con “4 stanze e 4 artisti”: è di scena l’arte locale

carcare

Carcare. L’assessorato alla Cultura del Comune di Carcare apre il nuovo anno dando continuità alla mostra d’arte “4 stanze 4 artisti”.

Ancora 10 giorni per poter visitare nei locali di villa Barrili l’accoglienza artistica offerta da quattro tra le maggiori firme contemporanee valbormidesi, figlie tutte di un percorso di creazione intellettuale che ha superato da anni il confine delle valli del fiume Bormida.

Ad oggi la mostra, una consuetudine per il Comune di Carcare nel periodo di trapasso tra il vecchio e il nuovo anno, ha suscitato un grande interesse non solo tra i carcaresi, essendo tutti e 4 gli artisti originari della cittadina valbormidese, ma ha catturato anche le attenzioni di tanti interessati provenienti dalle provincie confinanti.

“Un segnale di buono auspicio per la valorizzazione delle produzioni artistiche locali e dei suoi interpreti, proprio perche’ questo e’ il nostro desiderio amministrativo nel momento in cui si mettono a disposizione di tutti le strutture di tutti per produrre le migliori emozioni nel maggior numero di persone”, ha detto l’assessore alla Cultura Christia De Vecchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.