IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile, serie C: terzo successo stagionale per il Maremola

Pietra Ligure. Vittoria casalinga per le ragazze del Maremola contro la compagine dello Junior Rapallo, nell’incontro valido per la 9° giornata della serie C.

La partita andata in scena nel palasport di Pietra Ligure è rimasta con il risultato in bilico per i primi due quarti, terminati con il Rapallo avanti di 1 punto.

Lo strappo decisivo è avvenuto nel terzo quarto, quando la compagine di casa è riuscita ad avere anche 7 lunghezze di vantaggio, amministrato nel quarto tempo fino al risultato finale di 55 – 50.

In evidenza Bellenda, autrice di 13 punti, Lanari che ne ha segnati 16 e Perlungher, autrice di 10 punti con una tripla decisiva. Il Maremola, con questa vittoria, sale a 6 punti in classifica.

Il tabellino:
Polisportiva Maremola – Junior Basket Rapallo 55 – 50
(Parziali: 15 – 13, 27 – 28, 44 – 38)
Polisportiva Maremola: Bellenda 13, Negro 4, Perlungher 10, Lanari 16, Micheli 4, Leo 2, Massaro 2,Beltramo 2, Gasparotto, Roncelli 2. All. Caputo.
Junior Basket Rapallo: Vaccaro 1, Berisso 11,Celano 16, Parodi 7, Barbesi 2, Fornesi, Gaiaschi, Chichizola 13. All. Orio.
Arbirto: Andrea Scorzoni (Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.