IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile, serie C: il Loano conquista la terza vittoria consecutiva

Loano. Sabato sera, nel palazzetto dello sport di Loano, la squadra di casa ha affrontato il Basket Marola nell’incontro valido per la 9° giornata.

La partita, nelle prime battute, faceva presagire un andamento tranquillo per le padrone di casa che si sono trovate, all’inizio del secondo quarto, in vantaggio di 10 lunghezze. A seguito dell’infortunio di Tassara, che ha lasciato il campo nel secondo periodo, e alla grinta delle avversarie, a volte forse fin troppo veementi, è iniziata la rimonta ospite. Il Marola è andato negli spogliati sopra di un punto.

Decisive sono risultate le fasi finali dell’incontro durante le quali le loanesi sono riuscite a portare a casa la terza vittoria consecutiva. Recentemente, infatti, la squadra allenata da Picasso ha battuto lo stesso Marola per 40 – 49 nel recupero del 2° turno e ha prevalso sulla Cestistica Savonese “B” per 44 – 45. In classifica le loanesi salgono a quota 6 punti.

Il tabellino:
Pallacanestro Loano – Basket Marola 45 – 42
(Parziali: 14 – 10, 23 – 16, 29 – 30)
Pallacanestro Loano: Casciano, Tassara 4, Sacone 1, Patitucci 4, Debenedetti 1, Maggioni 18, Oliva 1, Guglieri ne, Zappatore 7, Vittone 9. All. M. Picasso.
Basket Marola: Annigoni 7, Cerliani 7, Mescole 2, Rispoli 1,Drovandi 12, Farnocchia 1, D’Ambra 2, Sturlese 4, Capellazzi, Cavellini 6. All. F. Cerretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.