All’Itis di Cairo incontro pubblico sul futuro della meccanica in Valbormida

cairo ipsia itis

Cairo Montenotte. Si terrà sabato 21 gennaio alle 10,15 presso la sede Itis di Cairo il convegno dal titolo “Il Futuro della meccanica in Valbormida”. All’evento parteciperanno, oltre alle autorità locali con i sindaci dei Cairo, Millesimo, Cengio e Carcare e i rappresentanti della Provincia, personalità del mondo economico e imprenditoriale. Sarà presente anche il presidente dell’Unione Industriali di Savona, nonché ad della Demont, Fabio Atzori.

L’evento avrà luogo presso l’aula Magna dell´Istituto Tecnico Industriale “G. Ferraris” di Cairo Montenotte, in via Allende. Interverranno in particolare, dopo il saluto del dirigente scolastico Giovanni Bonifacino, i primi cittadini della valle per far il punto sull’economia.

Due le sessioni previste: la prima dedicata ai “Progetti in corso e Prospettive di sviluppo futuro per la Meccanica in Valbormida”; la seconda incentrata su “Scuola – Mondo delle Imprese. Le figure professionali. Proposte ed iniziative per una proficua collaborazione con le realtà industriali/artigianali della Valbormida”.

Al termine verrà effettuata una breve visita guidata ai laboratori dell’istituto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.