IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alle Serrette di Garlenda tre incontri musicali “Aspettando il Festival di Sanremo”

Più informazioni su

Garlenda. L’agriturismo e ristorante Serrette di Garlenda, presenta tre appuntamenti promozionali (venerdì 27 gennaio, venerdì 3 febbraio e venerdì 10 febbraio) con musica, sapori e ricordi a colori tra manifesti d’epoca a due passi dal Golf.

Un viaggio nella storia musicale del Festival di Sanremo dal 1951 al 2011. Un mix d’emozioni condite da suggestive video-clip storiche in attesa dell’edizione 2012. Un’accurata selezione musicale presentata dal cantautore Luca Griotto di Andora (diplomato all’accademia C.E.T. di Mogol nonché consulente musicale del programma TGevents Television) che proporrà nell’arco delle tre serate un medley dei più grandi successi della kermesse canora.

Ad affiancarlo nei duetti la cantante Elena Aloe (vincitrice di Artisti per Caso).

Dichiara lo Chef Daniele Beffi: “per tale occasione abbiamo studiato un delizioso menù a tema; siamo riusciti a scovare alcuni dei piatti preferiti dai cantanti sanremesi come “le chitarrine con i broccoli”, in omaggio al primo urlatore Tony Dallara; “gli involtini di verza” dedicati al mitico Bobby Solo; i “carciofi ripieni” del molleggiato Celentano fino alle lenticchie dei Ricchi e Poveri! Il tutto valorizzando i prodotti di stagione coltivati nel nostro orto.”

Dichiara l’artista Luca Griotto: “l’atmosfera sarà curata nei minimi dettagli, i clienti potranno canticchiare e degustare in allegria le più belle canzoni di Sanremo. Mi sembrava giusto dedicare 3 appuntamenti musicali al più grande festival Italiano rivisitando in chiave moderna, storica ed ironica i capolavori che hanno segnato un’epoca.” Ciliegina sulla torta una mostra collaterale dedicata agli amici golfisti curata dalla “Galleria L’IMAGE di Alassio, manifesti originali d’epoca.

Dichiara Alessandro Bellenda (L’IMAGE): “considerata la posizione privilegiata delle Serrette, ci sembrava giusto rendere omaggio al glorioso Golf Club di Garlenda, offrendo agli ospiti delle serate la possibilità di ammirare alcuni manifesti della mia collezione esclusiva sul mondo del Golf.”

“E infine ispirandoci proprio al Golf verrà inaugurata per tale occasione la fantomatica “BUCA19”! Attenzione…se il cliente riuscirà con un solo colpo a mandare la pallina in buca non pagherà il conto” riferiscono gli organizzatori.

Per informazioni e prenotazioni tavoli: Tel: 0182.583886 – Agriturismo Serrette, Regione Brà 23 17033 Garlenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.