Politica

Albenga, solidarietà bipartisan per i proiettili alla sede di Forza Nuova

blitz forza nuova

Albenga. “Voglio esprimere la mia piena e totale solidarietà ai dirigenti di Forza Nuova di Albenga e dell’Associazione SOS Racket e Usura che negli ultimi due giorni si sono trovati ad affrontare ed intimidazioni di tipo mafioso daignoti che hanno fatto trovare due proiettili sulla porta della sede del movimento”. Lo afferma in una nota il segretario provinciale di Nuova Destra Savonese Ugo Ghione.

“Nuova Destra Savonese è senza alcuna esitazione al fianco di Forza Nuova e dell’associazione SOS Racket e Usura in una battaglia per la legalità troppo spesso trascurata, anche nella nostra provincia, facendo finta di non vedere reati che invece vengono commessi in maniera costante e continuativa”.

Solidarietà a Forza Nuova è arrivata anche dal segretario cittadino del Pd Alessandro Andreis, che ha condannato il gesto intimidatorio: “Nonostante le enormi divergenze politiche e ideologiche il Pd condanna l’atto di intimidazione contro la sede del partito. Mi auguro che si possa fare chiarezza e che certi episodi, estranei al vivere civile e democratico, non si verifichino più. Quando si assiste a certi fatti è giusto guardare più alle persone che agli schieramenti partitici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.