Politica

Albenga, i coordinamenti cittadini di Pdl e Lega ribadiscono sostegno al sindaco Guarnieri

albenga consiglio comunale

Albenga. “In qualità di capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio comunale ad Albenga, posso affermare senza alcun timore di smentita che i rapporti tra il nostro partito e la Lega Nord sono cristallini e sinceri come e più del primo giorno, uniti come un sol uomo a sostegno del nostro sindaco Rosy Guarnieri, che oggi più che mai è saldo sulla sella della maggioranza e dell’amministrazione comunale”.

“Non sono a conoscenza di incontri tra i vertici provinciali di Pdl, Pd e Udc, e trovo del tutto fantasioso anche solo ipotizzare certi matrimoni politici fuori natura. Apprezzo l’immediata smentita del coordinatore provinciale. Non posso pensare ed escludo a priori che la segreteria provinciale del mio partito, prossima al rinnovo, possa avere avuto contatti con la segreteria del Pd e dell’Udc al fine di far saltare a tavolino un governo eletto democraticamente, voluto dai cittadini, che è sì di Rosy Guarnieri, ma anche del PdL. Albenga non è terra di conquista della sinistra: mai e poi mai potrà fare accordi e ancor meno alleanze con il Partito Democratico e con l’Udc”. Queste le parole di Bruno Robello De Filippis, Capogruppo Popolo della Libertà in Consiglio comunale ad Albenga su possibili accordi politico-partitici per far cadere il sindaco Guarnieri.

“Ci dispiace per Sandro, Antonello, Franco, Vittorio, Roberto e tutti gli altri fantasiosi che remano contro, ma i rapporti tra Lega Nord e Popolo della Libertà, ad Albenga, sono idilliaci. Non abbiamo mai avuto dissidi e siamo compatti a sostegno del nostro sindaco Rosy Guarnieri. È proprio vero che il potere logora chi non ce l’ha e che, in mancanza di seri argomenti per criticare la nostra amministrazione, le minoranze, confluite in uno strano partito trasverso, siano costrette a inventarsi storie di fantapolitica” aggiunge Sergio Savoré, Capogruppo Lega Nord in Consiglio Comunale ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.