Al Cinema Teatro Loanese arrivano i “Due ragazzi irresistibili” con D’Angelo e Giorgi

Gianfranco D'Angelo ed Eleonora Giorgi

Prosegue, a Loano, la stagione teatrale, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzata dal Teatro Garage, nell’ambito de La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona. Venerdì (20 gennaio), alle ore 21, nel Cinema Teatro Loanese, Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi saranno i “Due ragazzi irresistibili”, che attraverso aneddoti e celebri brani musicali daranno vita a siparietti comici e ironiche riflessioni sull’età e sul tempo.

Scritta a quattro mani da un prolifico autore teatrale come Mario Scaletta assieme all’attrice romana Paola Tiziana Cruciani, “Due ragazzi irresistibili” è una pièce interamente consacrata al talento di Gianfranco D’Angelo e di Eleonora Giorgi. I due artisti sulle onde dei decenni intrecciano i loro ricordi umani e professionali, gioie e dolori di una vita vissuta dentro al mondo dello spettacolo.

Il comico ironico e dissacrante, ma anche l’attore che ti fa commuovere e pensare, e la bellissima interprete di tanti film di successo, alla quale la maturità non ha tolto la voglia di ridere e di prendersi in giro, sono i protagonisti di questo spettacolo. Un uomo e una donna, due bambini un po’ cresciuti con l’anima da ragazzacci. Le loro parole sono scandite dalle canzoni che tutti, almeno una volta, abbiamo cantato, interpretate dalla giovane, calda voce di Tania, una autentica rivelazione. Belli ed emozionanti i balletti, con sei strepitose ballerine che completano il cast.

Uno spettacolo spiritoso e graffiante, nato per ridere e sorridere, per ricordare e ricordarsi e perché no, commuoversi, attraverso gli occhi e l’anima di: Due ragazzi irresistibili. Confermato il servizio gratuito “A teatro in bus a Loano” per tutti coloro che sono in possesso di abbonamento o biglietto della stagione teatrale loanese e che hanno difficoltà a muoversi con propri automezzi.

Vendita abbonamenti e biglietti presso presso Lollipop dischi di Via Garibaldi a Loano (telefono 019.675488). Il costo dei biglietti è di 18 euro (intero) e 16 il ridotto (hanno diritto al biglietto ridotto i minori di 18 anni, i maggiori di 65 anni, gli spettatori provvisti di abbonamento ad una delle rassegne de La Riviera dei Teatri – Provincia di Savona).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.