IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora la 4°edizione di “Artisti per Caso”

Più informazioni su

Andora. Venerdì 13 gennaio, dalle ore 21, ad Andora presso il “Beach by Night” (ex Bit Below) di via Caprera 9, si svolgerà la quarta edizione di “Artisti per Caso”, manifestazione a concorso organizzata dallo staff del “Beach by Night” in collaborazione con il Bar Beach di Andora, che vede la partecipazione di artisti dilettanti divisi per categorie quali cantanti, ballerini, imitatori ed arte varia.

I concorrenti in gara saranno: per il canto – da Andora, Davide Martini, Andrea Morotti, Mario Piazza, Valentina Teti, da Albenga, Elena Aloe e Simona Putrino, da Alassio Greta Mascheretti; per il ballo – il gruppo Playback con Elisa Roattino e Sonia Basile di Andora, il gruppo Hip Hop composto da Valentina Pettigiani e Alessia Calvo di Andora ed il gruppo “Sensation Latina” di Albenga; per le imitazioni da Andora Roberto Lai. Ospiti della serata: il Dj Rudy Mas, le percussioni live di Matthew Dee, la squadra della Ginnastica ritmica Ligure Albenga coordinate dall’insegnante Elena Ghidetti, il cantante Roberto Cutugno, Mosko dj resident.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.