Cronaca

Vicenda assessori esterni Regione, Melgrati e Rosso: “Ignobile sceneggiata della Maggioranza”

matteo rosso

Regione. “Dopo l’ignobile sceneggiata durata tutta la settimana che ha portato al limite estremo della rottura tra le forze politiche di Maggioranza che avevano proposto l’eliminazione degli assessori esterni ed il Presidente Burlando che ha messo il dictat su questa partita, è stato presentato un vergognoso Ordine del Giorno fumoso e che nulla dice circa la questione della riduzione dei costi e della riduzione degli assessori”. A dichiararlo sono stati Marco Melgrati e Matteo Rosso a nome del Gruppo del Pdl intervenuti ieri in aula per sottolineare la grandissima capacità di Burlando di coagulare la Maggioranza prendendola per “gli attributi”, minacciandoli di mandarli tutti a casa.

“Crediamo – hanno continuato i due – che i firmatari del comunicato stampa originario debbano vergognarsi per avere dovuto tornare indietro sulle proprie decisioni per amore della poltrona dopo il colpo di teatro del presidente Burlando che ha spiazzato tutti con la diretta della della riunione di Maggioranza di sabato pomeriggio”.

Melgrati e Rosso hanno concluso: ” voteremo comunque a favore nella speranza che nei prossimi mesi ci sia un provvedimento tendente al risparmio, alla riduzione dei costi e di conseguenza al numero degli assessori esterni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.